Solidarietà al popolo ucraino: avviso per alloggi da destinare ad emergenza umanitaria

Solidarietà al popolo ucraino.

Alloggi da destinare alla emergenza umanitaria.

A seguito del Decreto Legge del 28 febbraio u.s., con il quale il governo italiano ha dichiarato l’emergenza umanitaria a seguito della guerra in corso in Ucraina, il comune di Morciano di Romagna, sulla base delle indicazioni della Prefettura di Rimini, intende assumere in locazione immobili a destinazione residenziale al fine di ospitare gli esuli ucraini.

Il contratto di locazione sarà effettuato dal comune di Morciano con fondi a totale carico dello Stato.

Coloro i quali intendono aderire all’avviso pubblico in essere possono assumere contatti con l’amministrazione comunale ovvero inviare la disponibilità attraverso la pec istituzionale del comune: protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it