Trasporto scolastico e prescuola – Modulo online per le famiglie

Per consentire ai genitori di esprimere le loro esigenze in vista dell’anno scolastico 2020/2021, in particolare sul trasporto scolastico e prescuola, il Comune di Morciano di Romagna ha deciso di attivare un apposito modulo con il quale i genitori potranno comunicare l’esigenza del trasporto scolastico per la scuola primaria e del servizio di prescuola per la scuola dell’infanzia e primaria.

Il modulo sarà accessibile dalle sino alle ore 20.00 di domenica 20 settembre.

NB: Per ogni minore che intende usufruire del servizio andrà compilato l’apposito modulo

Compila il modulo online