Trasporto scolastico: tariffe agevolate per gli studenti under 26

🚌 Trasporto scolastico: il Comune di Morciano scende in campo per aiutare gli studenti fino ai 26 anni che si recano fuori dal territorio comunale per frequentare le scuole superiori o l’università.
👉🏻A tal proposito la Giunta comunale del sindaco Giorgio Ciotti ha deliberato nei giorni scorsi delle agevolazioni tariffarie collegate ai titoli di viaggio per l’anno scolastico 2020/2021.
In particolar modo è stato previsto:
📌 uno sconto del 15% sulla tariffa regionale per gli studenti la cui famiglia attesta un reddito ISEE fino a euro 15.000
📌 per gli abbonamenti dalla 3° zona tariffaria un contributo forfettario pari a euro 40.00
indipendente dal livello ISEE.
📌 la gratuità per l’abbonamento dal terzo figlio pagante in poi per le famiglie numerose,
indipendentemente dal valore ISEE

Per le procedure relative alla sottoscrizione degli abbonamenti e la richiesta di agevolazioni si fa riferimento al sito di Start Romagna: