Ricerca di sponsor per la realizzazione dei lavori di restauro ‘Colpo d’Ala’

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI SPONSOR PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO DELL OPERA D’ARTE DI ARNALDO POMODORO “COLPO D’ALA: OMAGGIO A BOCCIONI.

SCADENZA: 14/03/2020

Come noto nel mese di aprile inizieranno i lavori di restauro della scultura “Colpo d’ala a Boccioni” del maestro Arnaldo Pomodoro. Si tratta di un restauro che arriva a oltre 30 anni dalla realizzazione  dell’opera e che riporterà la scultura alla sua originaria lucentezza e bellezza.
Il bando che il comune pubblica oggi viene emesso sulla base della consapevolezza che a livello locale e provinciale esistono attività e imprese che possono usufruire della potenzialità offerta da questo restauro in termini di marketing e di pubblicizzazione della loro attività.
L’inaugurazione di piazza Boccioni, unitamente all’opera restaurata, avrà infatti rilievo nazionale e porterà grande lustro al comune di Morciano e alla società/impresa che vorrà sponsorizzare l’attività.

SCARICA L’AVVISO